Airbus A320, l’ingresso nella cabina è possibile solo con l’ok dall’interno – Tgcom24

26 Mar

Airbus A320, l’ingresso nella cabina è possibile solo con l’ok dall’interno – Tgcom24.

Le decisioni, rigide, unilaterrali, prese emotivamente ed irriflessivamente, senza soluzioni alternative di SBLOCCO, CONGIUNTE (=da area Passeggeri dell’aereo in volo + necessario contro-codice COMPLEMENTARE da Terra) dopo l’11 sett., di BLOCCARE le porte delle CABINE Piloti dall’interno, sono apparse sùbito ERRATE ed a NULLA sono servite le Critiche ed i Suggerimenti di Esperti !

 

Le Vittime INCOLPEVOLI dei DIVERSI Suicidi di Piloti stressati, esausti, frustrati, psicolabili, ecc., con conseguenti Schianti a Terra, Montagne, Mare, sono ormai un MIGLIAIO ed i Geni Programmatori dell’Aviaz. Civile NON accettano di CORREGGER questo palese ERRORE, come se non sapessero che dai Sistemi di Carte di Credito, Accessi a File Riservati, o di puntamento e sparo da armi pesanti, ecc., ci sono SEMPRE 2, 3 e 4 Codici COMPLEMENTARI.

 

Con DOPPI o TRIPLI Codici magnetici, o su microchip INVISIBILI incapsulati in 1 BRACCIO di ENTRAMBI i Piloti o di Stewarts o Hostess + Contro-Codice COMPLEMENTARE a Terra in uno o più Scali della Compagnia aerea, o di Torri di Controlli o di Enti di Assisteza al Volo, i Piloti NON potrebbero di fatto CHIUDERSI in Cabina Piloti (sapendo già prima di farlo che Altro -/a da Area Passeggeri e/o da Terra LA SBLOCCHEREBBE !) e si limiterebbe o escluderebbe che qualche psico-labile con la Uniforme e Brevetto da Pilota diventi PROPRIETARIO esclusivo della Vita e del Destino di CENTINAIA di ALTRI incolpevoli esseri umani e della DISTRUZIONE di MIGLIAIA di loro FAMIGLIE, Aziende, Attività, ecc !

 

Mentre piangiamo ancora INUTILI Stragi, dobbiamo RIMPROVERARE LA PRESUNTUOSITà, ed ARROGANZA decisionale di Tecnocrati, che stanno DISTRUGGENDO ovunque transitano, operano, decidono !

 

I maxi-problemi che questi Disastri provocano poi per l’attribuzione delle Responsabilità CIVILI, PENALI di INDENNIZZI, competenze, ecc., fra Compagnie Aeree, Compagnie di Assicurazioni, Studi di Selezione e Test, Leggi applicabili, ecc., fanno sì che noi Passeggeri siamo semplicemente carne da macello PAGANTE per i nostri trasporti !   VERGOGNA !

Fortunatamente, dopo questa ennesima vicenda, da questa sera Alitalia ha deciso di RIPRISTINARE SEMPRE LA PRESENZA DI 2 PILOTI O COO-PILOTI IN CABINA !

PENSO che nelle future aeromobili si potrebbe COSTRUIRE anche UNA TOILETTE esclusiva annessa alla Cabina Piloti : NON SAREBBE UN GRAN COSTO !

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: